Loading color scheme

iCall S.r.l. società del Gruppo GFI, nasce inizialmente come struttura di Call Center Outbound ma negli anni ha sviluppato una notevole esperienza in altri settori.

Oggi riusciamo a fornire soluzioni a 360° per migliorare i processi aziendali fornendo soluzioni multicanale, di seguito alcuni esempi.

I Nostri Servizi

Teleselling Outbound
Ampliamo la customer base dei nostri clienti attraverso campagne  Multicanale dal Telefonico al Digitale >>Continua
Campagne SMS
Potente comunicazione SMS in modo semplice.
Inizia a inviare SMS tramite SMS API o interfaccia online facile da usare. >>Continua
Campagne Email
Creiamo e sviluppiamo newsletter professionali. Analizziamo i dati per la creazione di campagne mirate in relazione ai prodotti più interessati. >>Continua
Campagne Facebook
Attraverso l'utilizzo degli strumenti offerti da Facebook, creiamo campagne mirate, volte all'aumento dei fun e delle interazioni sulla pagina social. >>Continua
Campagne Google Ads
Aumentiamo la tua presenza su Google attraverso l'utilizzo di Google Ads, campagne volte alla vendita di prodotti o all'aumento della visibilità per il tua azienda, il tuo sito o il tuo servizio. >>Continua
Inbound Marketing
Gestiamo Numeri Verdi commerciali finalizzati all'acquisizione di nuovi clienti.
Rendiamo al nostro cliente una reportistica puntuale >>Continua
Inbound - Numero Verde
Grazie al nostro personale qualificato e a sistemi informatici avanzati siamo in grado di gestire Help Desk Tecnici e Commerciali.
Siamo specializzati nella gestione di numeri verdi offrendo al cliente una soluzione a 360° dalla creazione del numero verde allo start-up del servizio. >>Continua
Inbound - Assistenza clienti
La nostra multicanalità ci permette di essere raggiungibili tramite: ChatWeb , SMS , Numero Verde, Ticket Web , Mail>>Continua
Chat web - Assistenza clienti
Descrizione>>Continua
Back Office - Caricamento e gestione pratiche documentali
Descrizione>>Continua
Quality Check - Controlli di qualità e Check call
Descrizione>>Continua
Sondaggi Web/Telefonici - Reportistiche Avanzate
Descrizione>>Continua
IVR - Auto risponditori - Auto letture - Trasferimento chiamata
Descrizione>>Continua
Sistemi evoluti
  • Numerazioni Geografiche VOIP
  • Traffico Voip Fissi e Mobile
  • Numeri Verde
  • CRM Contact Center
  • CRM Gestione BackOffice
>>Continua
Soluzioni ad Hoc
rmboxed
Descrizione>>Continua